Come promesso, ecco gli esiti delle correzioni (il punteggio 0 è sinonimo di insufficiente, e purtroppo nessuno di questi voti era vicino alla sufficienza):
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Come potete vedere, i voti non sono particolarmente buoni. Garantisco che il prof. Spiga ed io abbiamo già applicato la massima benevolenza possibile nella conversioni in trentesimi.
Abbiamo osservato gravi difficoltà nello studio di funzione. Non solo per colpa del valore assoluto, ma anche nella determinazione del dominio di definizione e nel calcolo dei limiti agli estremi del dominio stesso. Il primo esercizio ha seminato il panico: in questi casi, comunque, non è mai intelligente cambiare il testo dell'esercizio con uno più abbordabile.
È andata meglio con l'integrale improprio del secondo esercizio, mentre l'analisi della continuità nel quarto esercizio è stata completamente fraintesa da una percentuale altissima di candidati. Per esempio, che senso può avere uguagliare i valori dei limiti in punti diversi? Ho letto condizioni del tipo $$\lim_{x \to -2} f(x) = \lim_{x \to 2} f(x),$$ abbastanza lontana dal concetto di continuità in un punto (quale?)
Lunedì prossimo, 29 aprile, verbalizzerò i voti. Se qualche studente vuole rinunciare al voto conseguito, può comunicarmelo prima della chiusura del verbale.
Lunedì prossimo, 29 aprile, verbalizzerò i voti. Se qualche studente vuole rinunciare al voto conseguito, può comunicarmelo prima della chiusura del verbale.
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