Ecco, come di consueto, la tabella dei voti:
Hanno superato la prova scritta gli studenti con voto pari o superiore a 18 trentesimi.
Ricordatevi di iscrivervi all'appello di verbalizzazione!Ricordo inoltre che, per decisione del consiglio di coordinamento didattico, da quest'anno ci sarà un appello anche nel mese di ottobre. Ho proposto la data del 7 ottobre, ma durante i periodi di lezione è sempre complicato reperire un'aula. Controllate sempre su ESSE3 la data definitiva dell'appello.
Matricola | Esito |
---|---|
784093 | 20 |
785400 | 26 |
785497 | 30 |
780196 | 21 |
787491 | 21 |
779553 | ASS |
781804 | 10 |
739512 | ASS |
751689 | ASS |
785773 | 10 |
718574 | ASS |
785534 | ASS |
787016 | 25 |
780379 | 20 |
074056 | 10 |
785991 | 18 |
736317 | 15 |
754306 | ASS |
780421 | ASS |
785403 | 25 |
766248 | 22 |
730926 | 25 |
751439 | 22 |
785755 | 27 |
781031 | 15 |
785414 | 24 |
732800 | 13 |
753267 | ASS |
780266 | 18 |
735375 | ASS |
733696 | 20 |
728580 | 14 |
752408 | 23 |
Hanno superato la prova scritta gli studenti con voto pari o superiore a 18 trentesimi.
Considerazioni sugli elaborati
Come detto in aula, il primo esercizio era piuttosto macchinoso, ed effettivamente nessuno l'ha risolto completamente. A parte il fraintendimento (un po' stucchevole) di funzione inversa nel senso di "1 fratto la funzione", alcuni studenti hanno correttamente svolto il terzo punto e, in misura minore, il secondo.
L'esercizio 2 era un limite che poteva essere risolto invocando i cosiddetti limiti notevoli. Ovviamente il teorema di De l'Hospital funzionava altrettanto egregiamente, a patto di saper fare le derivate...
L'esercizio 3 è risultato, senza sorprese, quello più gettonato e meglio svolto. La doppia integrazione per parti era classica, ma c'è sempre qualcuno che vuole farsi del male e scrive che $3 \times 2 =5$.
L'ultimo esercizio, lo studio di funzione, era solo apparentemente reso complicato dai numeri un po'... bizzarri. Dispiace aver corretto tanti errori nel calcolo della derivata prima.
Commenti
Posta un commento