Ecco la tabella con matricole e voti:
Tutti gli studenti che avessero bisogno di una verbalizzazione immediata (entro venerdì 5 giugno) sono pregati di inviarmi un messaggio di posta elettronica (Simone.Secchi@unimib.it) con la richiesta. Per questioni di ufficialità, prego tutti di utilizzare esclusivamente l'indirizzo @campus.unimib.it aggiungendo sempre nome cognome e numero di matricola. Resto a disposizione per la visione del compito.
In mancanza di ulteriori riscontri, la prossima settimana provvederò a verbalizzare tutti i voti sufficienti ($\geq 18$).
L'esercizio sulla continuità era di una tipologia ben nota, e l'uso dei limiti notevoli bastava ad arrivare in fondo.
L'integrale, ma soprattutto il limite hanno invece messo qualcuno in difficoltà. La strategia migliore per calcolare la primitiva era quello di procedere direttamente per parti, senza alcun cambiamento di variabile.
Il limite invece necessitava di una razionalizzazione (o di uno sviluppo di Taylor, che però non era l'approccio che mi aspettavo di vedere sugli elaborati, dato che di tale argomento abbiamo parlato assai poco in aula).
Matricola | Voto | |
791622 | 10 | |
796846 | RIT | |
792781 | 20 | |
792312 | 14 | |
753573 | 14 | |
752206 | ASS | |
792421 | 12 | |
752487 | 25 | |
792250 | 24 | |
751689 | 28 | |
796880 | ASS | |
730527 | 10 | |
796882 | 24 | |
792057 | 24 | |
736116 | 18 | |
798025 | 16 | |
792858 | 30 | |
767613 | RIT | |
770650 | ASS | |
791922 | 16 | |
723685 | ASS | |
794826 | RIT | |
796892 | ASS | |
791800 | 20 | |
747980 | 10 | |
753267 | 10 | |
793929 | 21 | |
795737 | 30 | |
798010 | 22 | |
796821 | ASS | |
791672 | 23 | |
735375 | ASS | |
767588 | ASS | |
In mancanza di ulteriori riscontri, la prossima settimana provvederò a verbalizzare tutti i voti sufficienti ($\geq 18$).
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Gli esercizi potevano essere risolti senza troppi calcoli pesanti. Lo studio di funzione era piuttosto rapido, e solo il calcolo della derivata seconda richiedeva attenzione alle varie semplificazioni.L'esercizio sulla continuità era di una tipologia ben nota, e l'uso dei limiti notevoli bastava ad arrivare in fondo.
L'integrale, ma soprattutto il limite hanno invece messo qualcuno in difficoltà. La strategia migliore per calcolare la primitiva era quello di procedere direttamente per parti, senza alcun cambiamento di variabile.
Il limite invece necessitava di una razionalizzazione (o di uno sviluppo di Taylor, che però non era l'approccio che mi aspettavo di vedere sugli elaborati, dato che di tale argomento abbiamo parlato assai poco in aula).
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