Matricola | Esito |
---|---|
767446 | 11 |
834949 | 7 |
829852 | 24 |
834932 | 4 |
834921 | RIT |
834934 | 6 |
834903 | 22 |
834909 | ASS |
822877 | 23 |
835509 | 25 |
833117 | 13 |
833190 | 3 |
835650 | 4 |
830708 | 13 |
816314 | * |
834920 | 21 |
829599 | 9 |
752642 | 20 |
831342 | 6 |
834973 | 23 |
835040 | 2 |
836604 | 10 |
753067 | RIT |
765935 | 30 |
834955 | 25 |
830301 | 13 |
L'asterisco segnala un esame condotto secondo modalità speciali, per il quale il voto non è assegnato immediatamente.
I voti saranno verbalizzati lunedì 16 luglio. Eventuali rinunce dovranno essere comunicate al docente per posta elettronica, avendo cura di indicare nome, cognome e numero di matricola.
Qualche commento
I commenti sono suddivisi per esercizio.- L'esercizio consisteva di uno studio di funzione trascendente, con l'aggiunta di una domanda sulla risolubilità di un'equazione. Ho letto una sola risposta corretta all'ultima domanda, mentre gli studi di funzione sono stati, nel complesso, dignitosi.
- Era un limite piuttosto tradizionale, che non si risolveva con i soli limiti notevoli. In particolare, spezzare una frazione in un limite è assai raramente una buona idea. In questo caso, l'uso dell'algebra cambiava una forma indeterminata $[0/0]$ in una forma $[\infty-\infty]$, più difficile da gestire.
- Sebbene il segno di valore assoluto fosse, a tutti gli effetti, ininfluente, mi sarei aspettato che questo fatto fosse notato durante la risoluzione. D'altra parte, far scomparire un valore assoluto senza una parole di spiegazione lascia sospettare una scorciatoia di comodo, più che un'intuizione brillante. Ancora tanti errori nelle primitive elementari: male!
- L'esercizio poteva essere risolto per via sostanzialmente "geometrica", ed infatti più di uno studente ha scelto questa via. Altri hanno proposto una soluzione psicologicamente interessante ma sbagliata: i punti a coordinate intere più vicini ai reali punti a minima distanza.
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